top of page
Ceretta

CORSO DI ESTETICA BIENNIO AUTORIZZATO
DALLA REGIONE LAZIO

Durata:

2 anni ( 900h + 900h )

Qualifica:

Attestato Regione Lazio

Frequenza:

Turno mattina 

e pomeriggio

Consegui l'attestato di qualifica professionale e inizia a lavorare da subito

trucco.jpg

IL CORSO

Riconosciuto dalla Regione Lazio ha la durata di 1800 ore totali (900 all’anno) di cui 200h di tirocinio in centri estetici.

Alla fine del corso verrà rilasciata la qualifica di "Operatore delle cure estetiche” (Dopo il superamento di un esame teorico e pratico) con la quale si potrà lavorare immediatamente in centri estetici.

L’Operatore delle cure estetiche effettua trattamenti estetici sulla superficie del corpo umano quali pulizia e cura estetica della pelle del viso e del corpo, massaggi con finalità estetica, abbronzatura artificiale, depilazione ed epilazione, manicure, pedicure, decorazione unghie, trucco estetico. Applica tecniche manuali ed utilizza gli strumenti e le apparecchiature elettro-meccaniche per uso estetico consentite dalla legge ed i prodotti adeguati alle caratteristiche specifiche e alle esigenze dei clienti. Gestisce la relazione con il cliente e garantisce il rispetto deli standard di sicurezza e igiene dei trattamenti effettuati.

PROFILO PROFESSIONALE:
 

Estetista Biondo

OBIETTIVI DEL CORSO

Il nostro obiettivo è formare professionisti del settore estetico fornendo la preparazione teorica e pratica specialistica nella cura della persona. Tutto questo grazie alla presenza di docenti in continuo aggiornamento ed attraverso un’esperienza diretta sul campo.

Facciale

REQUISITI

  • 18 anni compiuti

  • Licenza media inferiore (titolo di studio minimo)

Compreso di
iscrizione e kit

€ 2.390

rateizzabili in rate da

€ 199

al mese per
12 mesi

Compreso di

bottom of page